News

Tecom Implantology, brand di Titanmed srl, ricerca agenti e distributori

La ricerca è rivolta ad AGENTI con specifica esperienza nel settore implantare e a DISTRIBUTORI che già gestiscono una rete di vendita nel settore dentale. 

Ami i prodotti di altissima qualità e condividi con noi passione, determinazione e senso di responsabilità verso i clienti e i loro pazienti? Ti vogliamo con noi!

Il know-how aziendale acquisito in oltre 16 anni ti consentirà di proporre ai tuoi clienti, studi odontoiatrici e laboratori, 13 diverse linee implantari per risolvere efficacemente ogni caso clinico. 

Non solo; la nostra azienda può anche soddisfare le esigenze di clienti che vogliono realizzare una propria linea implantare, accompagnando passo dopo passo il committente dall’interpretazione dell’idea e ingegnerizzazione dei componenti fino alla produzione e certificazione CE, con professionalità e maniacale precisione. 

Non perdere l’occasione di collaborare con un’azienda d’eccellenza italiana scelta ogni giorno da sempre più implantologi che esigono un prodotto accurato, con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Contattaci o invia il tuo cv a cvagenti@tecomimplantology.com