Cricchetto dinamometrico

Il CRICCHETTO DINAMOMETRICO TITANMED, grazie alle sue caratteristiche uniche, costituisce una vera e propria innovazione nel settore implantare. Frutto delle capacità progettuali del Team di Produzione e dell’Ufficio Tecnico Titanmed, questo strumento consente un innalzamento della qualità delle prestazioni nelle delicate fasi a cui è preposto, a tutto vantaggio della sicurezza e della durata nel tempo.

Materiali di altissima qualità, ergonomia, leggerezza, semplicità d’uso, resistenza, funzione cricchetto fisso, precisione e fedeltà inalterata nel tempo sui valori di torque impostati: questi sono i fattori che permettono all'utilizzatore del CRICCHETTO DINAMOMETRICO TITANMED di eseguire il posizionamento degli impianti ed il serraggio delle parti protesiche in totale efficienza e sicurezza. 

Il nuovo cricchetto, realizzato in titanio e acciaio chirurgico, pur pesando fino al 40% in meno rispetto ai prodotti concorrenti,  raggiunge elevatissime ed incomparabili qualità di resistenza e durata nel tempo.

Infatti, a seguito dei test eseguiti in fase sperimentale del prodotto, si rileva che dopo 3000 cicli con il cricchetto impostato a 40 Ncm, non si notano differenze nel mantenimento della coppia di momento, sia al minimo che al massimo del range. Inoltre, a seguito di analisi visiva, si evidenzia una bassissima usura sui componenti sottoposti a stress.

A testimoniare la validità del CRICCHETTO DINAMOMETRICO TITANMED sono i dati di vendita in costante crescita, mentre i dati tecnici riguardanti la sua efficienza sono rilevabili dal report dei test e le prove di laboratorio eseguiti in fase sperimentale, pubblicato nell’area REPORT.

Share this Post: